Mi salvi chi può

Contro i maltrattamenti l’amore è potere.

Attiva un’adozione a distanza e garantisci amore, cure e libertà ai nostri amici.
Puoi davvero fare la differenza, con un’azione concreta.

Attiva ora la tua adozione a distanza.
Con 50 centesimi al giorno puoi cambiare la loro vita. E la tua.

Scegli l'animale da adottare a distanza

 

“Sono un dolcissimo cagnolone non più giovanissimo sempre in cerca di affetto, anche se in passato ho sofferto molto. Sono stato rinchiuso in una struttura, poi chiusa per maltrattamenti. Di quei giorni porto ancora dei segni visibili. Avevo perso fiducia nei confronti dell’uomo, ero terrorizzato. Ma grazie alle cure e all’amore, ho riscoperto la bellezza della vita.”

Aiuta Bobby a scacciare la malinconia dai suoi occhi.
Prenditene cura, attiva un’adozione a distanza.

 

“Sono stato salvato da orribili maltrattamenti e mancanza di cure. La situazione di degrado in cui vivevo mi ha causato una terribile otite che mi costringeva a stare sempre con la testa piegata. Ma ora mi hanno curato e per me è iniziata una nuova vita! Ho superato le mie paure e sono in continua ricerca della compagnia e delle coccole dei miei amici umani ai quali non vedo l’ora di poter dimostrare tutta la mia felina dolcezza.”

Ricky soffre di FIV, l’HIV dei felini. Aiutaci a garantirgli le costanti e necessari cure di cui ha bisogno, attiva ora la tua adozione a distanza.

Lucignolo Leggi di più

 

“Il mio sguardo magnetico è un segno distintivo della mia eleganza. Per troppo tempo, però, ho brancolato nel buio, rinchiuso in uno stanzone senza luce, sporco, abbandonato e costretto a cibarmi di avanzi di cucina. Ero diventato schivo e spaventato ma adesso sono libero di correre e giocare all’aria aperta in una splendida oasi felina. E’ bello poter assaporare la libertà, essere coccolato, curato e avere tanti nascondigli per potermi riposare dopo un buon pasto sano.”

Lucignolo ha bisogno del tuo sostegno per recuperare la fiducia nell’uomo. Prenditene cura, attiva ora un’adozione a distanza

 

“Sono un bel cane di 8 anni dall’aria simpatica, ma ho un carattere un po’ scontroso. Dicono che sia colpa della mia insicurezza, che mi rende timoroso e mi impedisce di essere pienamente sereno. Ho iniziato un percorso riabilitativo, poco a poco sto imparando ad interagire con i miei nuovi amici umani e animali. Il percorso è ancora lungo, ma ce la sto mettendo tutta!”

Vuoi diventare il nuovo “Amico a distanza” di cui Marek ha tanto bisogno?
Prendiamocene cura insieme, attiva ora la tua adozione a distanza.

Scegli quanto e come donare

In questo modo assicurerai cibo, riparo e assistenza

Inserisci i tuoi dati

Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

L’amore a distanza esiste, devi solo crederci!

Attiva un’adozione a distanza e troverai un nuovo amico al quale potrai assicurare tutto ciò di cui ha bisogno, aiutandolo a dimenticare un passato fatto di maltrattamenti e crudeltà. Diventerai la sua nuova speranza e, giorno dopo giorno, creerai con lui un legame speciale che migliorerà la sua vita e anche la tua.

Vuoi aiutare un cane insicuro nel suo processo di riabilitazione o sostenere un gatto che ha tanta voglia di vivere? Con l’adozione a distanza tutto questo è possibile!

Cosa riceverai

Welcome Kit

Una volta che l’adozione sarà stata attivata, riceverai il Certificato di adozione che attesterà la nascita di questa nuova bella amicizia, insieme alla foto e alla storia dell’animale che hai adottato e un piccolo raccoglitore per poter conservare tutte le foto del tuo amico.

Aggiornamenti

Riceverai periodicamente delle lettere che ti terranno costantemente aggiornato sulla vita quotidiana, le attività svolte, alcune curiosità, lo stato di salute e i progressi nel tempo del tuo nuovo amico. Inoltre, riceverai Impronte, la rivista periodica per avere approfondimenti sui progetti, notizie e informazioni dal mondo LAV.

Foto e video

Con ogni aggiornamento, riceverai una nuova fotografia già stampata, scattata per te, per poter collezionare i ricordi e i progressi del tuo nuovo amico. Per farti conoscere più da vicino il contesto in cui vive e gli altri animali con cui trascorre il suo tempo, invece, ti invieremo per e-mail dei video sempre nuovi.

Cosa riceverà l'animale

Cure

Grazie alla tua adozione a distanza ogni animale riceverà tutto ciò di cui ha bisogno in base alle sue esigenze: del buon cibo per le sue specifiche necessità, un rifugio accogliente pensato appositamente per lui, ampi spazi all’aperto, attenzioni da parte di keeper dedicati, presenza di educatori cinofili esperti, coccole e arricchimenti ambientali sempre diversi.

Assistenza Veterinaria

I nostri veterinari visiteranno e monitoreranno ogni animale. I nostri amici riceveranno periodicamente controlli specifici, ordinari e straordinari da personale specializzato, a seconda delle diverse specie e delle differenti esigenze, con un’attenzione particolare rivolta agli animali più anziani o che presentano problemi e patologie più preoccupanti e rischiose per la salute.

Una nuova Vita

Con la tua adozione a distanza, a ogni animale salvato verrà finalmente garantita la possibilità di vivere la vita che merita. Il tuo supporto permetterà al tuo nuovo amico di dimenticare le tristezze e i maltrattamenti subiti in passato e gli fornirà una nuova chance per vivere sereno. Dove possibile, sarà reintegrato insieme ai suoi simili e nel pieno rispetto della sua natura.